convegno - retail - big buyer 2022

ONLINE VS OFFLINE: CHI VINCERÀ?

AUDITORIUM giovedì 24 novembre – orario 15:00 – 16:30

La dimensione digitale sta conquistando uno spazio vitale e irrinunciabile nella società e nel mondo del commercio, trasformando o, comunque, rimodellando i comportamenti di informazione, partecipazione e acquisto dei Clienti e dei Venditori.

Quali cambiamenti radicali dovranno avvenire perché la Distribuzione fisica mantenga un ruolo di primaria importanza nel commercio?

Quali sono gli effettivi punti di forza e di debolezza del canale Online e di quello Offline?

Ci dobbiamo attendere la guerra, una pacifica convivenza o la realizzazione di proficue sinergie fra i due modelli di business?

SU QUESTI TEMI SI CONFRONTERANNO
Francesco Villa, Direttore Generale di Gruppo Buffetti,
che spiegherà i motivi per cui la Distribuzione non è a rischio di estinzione, presentando l’esperienza diretta di Buffetti, la maggiore rete di negozi specializzati nel mondo del lavoro in Italia, e illustrerà anche i risultati di un’importante Ricerca di Mercato dedicata allo studio dei nuovi comportamenti d’acquisto dei Consumatori.
Veronica Gentili, Imprenditrice Digitale ed Esperta di Social Media Marketing,
che evidenzierà come oggi il Web e i Social riescano a influenzare significativamente il percorso di acquisto dei clienti Stationery e, quindi, quanto sia necessario per i dettaglianti crescere in consapevolezza circa i vantaggi del canale Online.

I Presenti in sala potranno partecipare attivamente al dibattito, sottoponendo domande mirate e/o descrivendo specifiche esperienze sul campo.

Se sei un Dettagliante, un Distributore all’Ingrosso, un Forniturista Ufficio, un Buyer
della GDO, un Operatore dell’e-Commerce e hai già ottenuto il pass d’accesso in Fiera
CLICCA QUI PER REGISTRARTI AL CONVEGNO