ufficio - convegni - big buyer 2021

L’UFFICIO CHE VERRA’

AUDITORIUM giovedì 11 novembre – orario 10:00 – 13:00

I luoghi, gli spazi, le tecnologie, le modalità di lavoro agile stanno cambiando rapidamente il nostro modo di lavorare. Nuovi bisogni e nuove modalità di acquisto stanno imprimendo gradualmente svolte epocali nelle proposte commerciali al mercato, che per il nostro settore è sempre più aperto a nuove sfide merceologiche e di servizio.

Introduce e modera l’incontro Adriano Alessio, Amministratore Delegato di Gruppo In Ufficio 

INTERVENTI:

  • Antonietta Mira, Professoressa di Statistica Università della Svizzera italiana, Lugano e Università dell’Insubria, Como
    Introduzione statistica: analisi dei cambiamenti in atto nel modo di lavorare con riferimento “all’ufficio tradizionale o meglio a che quello verrà” e del fenomeno del lavoro agile nelle sue varie forme.
  • Video call: Gianmarco Bocchiola, Partner di Coima Image
    Cosa rimane e come evolve lo spazio nell’ambiente di lavoro nelle sue varie forme “interne” ed “esterne”. L’ufficio diventa policentrico e prende forma intorno alle persone e ai loro bisogni rimanendo un importante punto di  riferimento che agevoli l’esperienza e le relazioni umane.
  • Luca Battistelli, Business manager Prase Media Technologies
    L’ufficio di domani rispecchierà una nuova flessibilità lavorativa. Sede centrale, uffici satellite e collaboratori in smart working devono poter contare su soluzioni tecnologiche efficaci e collaborare in modo fluido annullando le distanze

TAVOLA ROTONDA Produzione e Distribuzione: le prime risposte a bisogni emergenti 

Ferdinando Rese, Presidente Errebian Spa

Francesca Jacqueline Mele, Business Manager Durable Italia

Francesco Villa, General Manager Gruppo Buffetti

Franco Grossi, Responsabile Marketing Office Distribution

Jonathan Barbieri, Amministratore Delegato Unisit