VISITA BIG BUYER AGEVOLMENTE E IN TOTALE SICUREZZA!

 

Consulta le poche e semplici regole da seguire.

 

La salute di tutti i Visitatori di BIG BUYER è la nostra priorità. Per questo abbiamo stilato una serie di pratiche linee guida per visitare la Manifestazione comodamente, in sicurezza e in piena ottemperanza alle direttive post Covid-19 per gli eventi fieristici del Governo Italiano e della Regione Emilia-Romagna.

1. Mascherina

L’ingresso a BIG BUYER è consentito solo con mascherina. A tutte le persone che dovessero esserne sprovviste verrà consegnata direttamente in loco dal personale autorizzato. La mascherina deve essere utilizzata all’interno dei padiglioni di BIG BUYER (aree comuni e stand) e può essere tolta durante il consumo di cibo e bevande sia negli stand sia al bar.

2. Gel disinfettante per le mani

In più punti dei padiglioni di BIG BUYER vengono posizionate delle colonnine con prodotti disinfettanti per l’igiene delle mani, a disposizione dei partecipanti, che sono invitati a utilizzarli all’ingresso e più volte al giorno.

3. Controllo temperatura corporea

All’ingresso di BIG BUYER sarà rilevata rapidamente dal personale autorizzato la temperatura corporea dei visitatori. A tutela di tutti, l’accesso è vietato in caso di temperatura superiore a 37,5 °C.

4. Segnaletica

Nei padiglioni e negli stand i presenti devono mantenere il distanziamento interpersonale di 1 metro. Per agevolare la visita, nei corridoi e nelle aree in comune sono posizionate a terra delle indicazioni visive per il mantenimento delle distanze stesse. I padiglioni di BIG BUYER hanno ampie corsie e, tramite apposita segnaletica, sono riportate le zone di camminamento differenziate e a doppio senso di marcia. Sarà inoltre collocata la cartellonistica in più lingue sui migliori comportamenti che i Visitatori devono adottare. L’accesso avverrà in maniera ordinata, grazie anche agli strumenti contapersone posizionati in entrata e in uscita dei padiglioni.

Nei padiglioni è presente del personale addetto al controllo facilmente riconoscibile, a disposizione per fornire ulteriori informazioni e incaricato di monitorare il rispetto delle misure di prevenzione da parte dei partecipanti.

Seguendo queste semplici regole viene tutelata la salute dei Visitatori e viene evitato qualsiasi tipo di assembramento.

È IMPORTANTE SAPERE CHE…

 

  • Viene garantita la completa e costante sanificazione dei padiglioni, degli stand, degli spazi in comune e dei servizi igienici con l’utilizzo di prodotti specifici disinfettanti da parte di personale qualificato e con appositi sistemi. Massima attenzione anche nella gestione dei rifiuti differenziata, con l’introduzione di appositi contenitori per rifiuti sanitari.

 

  • Si consiglia di preregistrarsi a BIG BUYER 2020. Il pass d’ingresso viene comodamente spedito nella casella mail del singolo Visitatore, che deve soltanto stamparlo e portarlo con sé in Fiera. Rimane comunque possibile registrarsi in loco, attraverso l’utilizzo di chioschi interattivi e digitali collocati all’esterno dei padiglioni di BIG BUYER per evitare eventuali assembramenti.

 

  • Nella sala convegni e workshop si garantisce l’occupazione dei posti a sedere in modo da rispettare il distanziamento di 1 metro tra il pubblico presente. Si consiglia di preregistrarsi online ai convegni sul sito di BIG BUYER.

 

  • Nei giorni di Manifestazione la planimetria completa di tutti gli stand e il catalogo BIG BUYER 2020 sono facilmente scaricabili in formato digitale dal portale e permettono al Visitatore di organizzare al meglio le sue giornate di lavoro in Fiera.

 

  • Durante gli orari di apertura al pubblico viene assicurato un idoneo microclima e viene costantemente effettuato il ricambio d’aria nei padiglioni secondo le normative vigenti.

 

  • Il personale che distribuisce cibo e bevande nel bar di BIG BUYER utilizza mascherina e guanti. Piatti, bicchieri, posate, tovaglioli, etc. sono unicamente monouso.